ANGELAE

BIOGRAFIA

Angelae arriva come un fulmine a ciel sereno o una brezza marina, una pioggia estiva, insomma, fate voi. Ciò che c’è da sapere è che l’artista in questione prende esempio, spunto, dal moderno pop per creare qualcosa di unico ed originale che alza la lancetta degli standard attuali."

Angela Zanonato, in arte Angelae, è una cantautrice padovana. Muove i suoi primi passi nel mondo della musica a 9 anni attraverso il violino, ma è nel canto che trova lo strumento che dona libertà e facilità di espressione. Intorno ai vent’anni le prime esperienze sul palco, degna di nota voce solista del coro Choritaly, grazie al quale ha potuto calcare due dei più importanti palchi di Padova, la città natale, quello del Gran Teatro Geox e del Teatro Verdi.

Il primo album “Angelae”, anticipato da tre singoli (Quando credo, Ipersensibili e Cade) esce nel Febbraio del 2020. Anticipato dal singolo omonimo, esce in cd ed in digitale, il 21 maggio 2021, “Passi Piccolissimi” il nuovo disco della cantautrice padovana Angelae, distribuito da Alka Record Label. Prodotto da Michele Guberti di Massaga produzioni, presso il Natural HeadQuarter Studio di Ferrara